Consegno a domicilio tutte le settimane di giovedì o venerdì nelle zone di Trieste, Monfalcone, Gradisca, Cormons, Cervignano e dintorni.

Gli ordini vanno fatti entro lunedì  e la consegna avverrà il giovedì o venerdì successivi.

SPEDIZIONE GRATUITA (ordine minimo 20€), pagamento online con Paypal o Carta di Credito per ridurre il contatto durante questa emergenza sanitaria.

Per essere aggiornati ogni settimana sui prodotti , sui luoghi in cui vendo e sugli eventi, ahimé futuri, che organizzerò in azienda vi suggerisco di iscrivervi alla newsletter.

Il giorno precedente la consegna riceverete una mail per concordare l’orario.

Il giro prevede in genere questi tempi:

  • 7.30-8.00: Aiello e Redipuglia
  • 8.00-9.00: Prosecco, Opicina, Padriciano
  • 9.00-14: Muggia, Trieste
  • Dalle 14: Sistiana, Monfalcone e Bassa Friulana (Gradisca, Cormons, Cervignano e dintorni)

Lascio i miei prodotti per il ritiro anche presso l’Ottica Dambrosi in P.zza Unità 4 a Trieste. Potrete passare nei seguenti orari: 10.00-12.30 // 16.00-19.30. Ma questo non è possibile in questi giorni a causa dell’emergenza COVID-19.

Per ridurre il più possibile le borse monouso, utilizzo la mia borsa di plastica resistente sia per le verdure miste che per altri tipi di prodotti. Se mi restituite ogni volta la borsa il costo non vi viene poi ri-addebitato. Ci sono molte ricerche che dimostrano che la borsa di plastica resistente e riutilizzabile è la migliore soluzione per minimizzare l’impatto ambientale, meglio anche delle alternative compostabili e del cotone. Anche tale modalità è momentaneamente sospesa, in questo periodo utilizziamo sacchetti compostabili.

È possibile che ci siano delle piccole differenze da saldare al momento della consegna o successivamente. Queste sono dovute agli ortaggi venduti a peso (che a volte sull’e-commerce è indicativo) o alle borse se queste non vengono restituite.

Provate ad ordinare e troverò sicuramente il modo per consegnare all’ora e nel posto che desiderate. Vai al botteghino per la spesa.